Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "pamela anderson"


Pamela Anderson senza reggiseno
La leggendaria pin up Pamela Anderson, simbolo della sensualità anni ‘90, sembra non patire gli effetti del tempo: nonostante i 40 siano stati superati da qualche anno, la biondissima canadese dalla tette rifatte continua a farci strabuzzare gli occhi per l’ammirazione.
Eccola in vestitino nero trasparente ad una serata di gala: il reggiseno viene lasciato a casa e le mutandine sembrano essere solo un inutile accessorio microscopico!
Guardatela di spalle: Pamela Anderson ha ancora un lato B del tutto rispettabile e ammirabile, no? E le mutandine bianche che traspaiono danno quel tocco sexy in più che ci esalta!
Pamela Anderson in una delle sue più recenti uscite pubbliche: il vestitino bianco estivo le dona particolarmente..non trovate? e le sue enormi bocce non riescono ad essere inguinate da nessun reggiseno, tanto vale non indossarlo!
Pamela Anderson in una delle sue più recenti uscite pubbliche: il vestitino bianco estivo le dona particolarmente..non trovate? e le sue enormi bocce non riescono ad essere inguinate da nessun reggiseno, tanto vale non indossarlo!
Pamela Anderson superscollata
Saranno anche due tette di plastica, ma Pamela Anderson rimane nonostante tutto una delle migliori maggiorate del pianeta; basta guardarla così come si è presentata alla presentazione del suo ultimo profumo.
La bella Pamelona era in maglietta a dir poco scollata, quanto basta per far rischiare l’infarto ai presenti: giudicate voi!
Pamela Anderson nonostante i 43 anni non perde occasione per mettere in mostra il suo fisico ancora prorompente: eccola indossare una sorta di bikini che lascia ben poco all’immaginazione!
Pamela Anderson nonostante i 43 anni non perde occasione per mettere in mostra il suo fisico ancora prorompente: eccola indossare una sorta di bikini che lascia ben poco all’immaginazione!
Posts tagged "pamela anderson" Posts tagged "pamela anderson" Reviewed by movie2x on 6:06 PM Rating: 5
Powered by Blogger.