Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "nina senicar"

Nina Senicar al mare!
Una sirena. Quale altro modo per definirla altrimenti? Nina Senicar in bikini è davvero qualcosa di eccezionale: un fisico tonicissimo, un seno fantastico e uno sguardo che ci fa diventare rossi dall’emozione :)
Eccola in un’altra immagine che ce la mostra con indosso un costume intero molto sexy..dite un po, con chi vorreste passare le vacanze quest’anno? :))
Nina Senicar in topless non ve l’avevamo ancora proposta, sapete? Eccola quindi in un giorno di inizio ottobre che viene paparazzata senza reggiseno durante un cambio d’abito nel mentre di un servizio fotografico!
La bellissima 25enne croata è una delle icone sexy del nostro mondo dello spettacolo e noi rimaniamo estasiati di fronte a tanta generosità di madre natura!
Nina Senicar in topless non ve l’avevamo ancora proposta, sapete? Eccola quindi in un giorno di inizio ottobre che viene paparazzata senza reggiseno durante un cambio d’abito nel mentre di un servizio fotografico!
La bellissima 25enne croata è una delle icone sexy del nostro mondo dello spettacolo e noi rimaniamo estasiati di fronte a tanta generosità di madre natura!
La sfilata Pin Up Stars
La settimana della moda di Milano offre un sacco di soddisfazioni grazie alla spettacolare sfilata diNina Senicar, Laura Barriales, Michela Quattrociocche e Lydie Pages per Pin Up Stars, la linea di abbigliamento di Belen!
La bellezza dell’estate è lei, Nina Senicar! Dopo il successo all’isola dei Famosi la sua carriera sembra aver avuto una svolta e la sua presenza a Velone non ha fatto che confermarci quanto sia incredibilmente sexy la showgirl balcanica!
Gambe infinite, lato B da urlo e seno generoso sono i suoi punti forti, il tutto unito ad una cultura di base notevole, vista anche la laurea alla Bocconi di Milano!
La bellezza dell’estate è lei, Nina Senicar! Dopo il successo all’isola dei Famosi la sua carriera sembra aver avuto una svolta e la sua presenza a Velone non ha fatto che confermarci quanto sia incredibilmente sexy la showgirl balcanica!
Gambe infinite, lato B da urlo e seno generoso sono i suoi punti forti, il tutto unito ad una cultura di base notevole, vista anche la laurea alla Bocconi di Milano!
Posts tagged "nina senicar" Posts tagged "nina senicar" Reviewed by movie2x on 5:51 PM Rating: 5
Powered by Blogger.