Posts tagged "nicole minetti"

Il seno (rifatto) di Nicole Minetti
Nicole Minetti non sarà mai famosa come showgirl. E nemmeno come politica. Ma le vicende legate al caso Ruby ce l’hanno fatta scoprire e apprezzare come donna grazie ad un fisico davvero eccezionale: ve l’avevamo mostrata pochi giorni fa in costume rosa, oggi rieccola a bordo di una barca con un due pezzi nero che ben poco lascia alla fantasia!
Il seno di Nicole Minetti è palesemente rifatto ma non ci formalizziamo: due bocce così si ammirano e basta! Nel tentativo di sistemarsi la balconata la Minetti ci offre una visione ancora più intrigante del suo seno abbondante!
Nicole Minetti: un seno debordante!
Ex igienista dentale, poi showgirl, ora consigliere regionale per la Lombardia e indagata per favoreggiamento della prostituzione minorile: il curriculum di Nicole Minetti non è esattamente chiaro, a differenza del suo fisico esplosivo e debordante!
Guardare per credere le ultime immagini di Nicole Minetti mezza nuda al mare: il look da spiaggia è da lasciare senza fiato grazie ad un bikini a balconcino che rende il suo seno di per sè generoso qualcosa di incredibile!
Nicole Minetti nuda per Berlusconi
Nicole Minetti è la donna al centro dello scandalo insieme a Silvio Berlusconi: la 25enne ex showgirl e ora eletta all’interno del consiglio regionale della Lombardia sembra essere la grande organizzatrice delle serate a base di bunga bunga nella villa di Arcore.
Noi ve la proponiamo in versione ballerina di Colorado con tanto di pose sexy e ammiccanti, basti vedere la scollatura che ci regala nell’immagine qua sotto!
eccola nuovamente con indossa una minigonna inguinale e svolazzante e con il seno procace in bella vista: non possiamo non capire come mai Silvio si sia invaghito di così tanta abbondanza!

Author

Written by Admin

Aliquam molestie ligula vitae nunc lobortis dictum varius tellus porttitor. Suspendisse vehicula diam a ligula malesuada a pellentesque turpis facilisis. Vestibulum a urna elit. Nulla bibendum dolor suscipit tortor euismod eu laoreet odio facilisis.

0 comments: