Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "nicole minetti"

Il seno (rifatto) di Nicole Minetti
Nicole Minetti non sarà mai famosa come showgirl. E nemmeno come politica. Ma le vicende legate al caso Ruby ce l’hanno fatta scoprire e apprezzare come donna grazie ad un fisico davvero eccezionale: ve l’avevamo mostrata pochi giorni fa in costume rosa, oggi rieccola a bordo di una barca con un due pezzi nero che ben poco lascia alla fantasia!
Il seno di Nicole Minetti è palesemente rifatto ma non ci formalizziamo: due bocce così si ammirano e basta! Nel tentativo di sistemarsi la balconata la Minetti ci offre una visione ancora più intrigante del suo seno abbondante!
Nicole Minetti: un seno debordante!
Ex igienista dentale, poi showgirl, ora consigliere regionale per la Lombardia e indagata per favoreggiamento della prostituzione minorile: il curriculum di Nicole Minetti non è esattamente chiaro, a differenza del suo fisico esplosivo e debordante!
Guardare per credere le ultime immagini di Nicole Minetti mezza nuda al mare: il look da spiaggia è da lasciare senza fiato grazie ad un bikini a balconcino che rende il suo seno di per sè generoso qualcosa di incredibile!
Nicole Minetti nuda per Berlusconi
Nicole Minetti è la donna al centro dello scandalo insieme a Silvio Berlusconi: la 25enne ex showgirl e ora eletta all’interno del consiglio regionale della Lombardia sembra essere la grande organizzatrice delle serate a base di bunga bunga nella villa di Arcore.
Noi ve la proponiamo in versione ballerina di Colorado con tanto di pose sexy e ammiccanti, basti vedere la scollatura che ci regala nell’immagine qua sotto!
eccola nuovamente con indossa una minigonna inguinale e svolazzante e con il seno procace in bella vista: non possiamo non capire come mai Silvio si sia invaghito di così tanta abbondanza!
Posts tagged "nicole minetti" Posts tagged "nicole minetti" Reviewed by movie2x on 5:47 PM Rating: 5
Powered by Blogger.