Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "larissa riquelme"


Larissa Riquelme su Playboy Brasile
Vi era mancata vero? Non resistevate più senza le sue abbondantissime forme in bella mostra? e lei è tornata! Ecco aovi un paio di foto tratte dall’ultima apparizione di Larissa Riquelme sulle pagine di Playboy Brasile, foto nelle quali la prezzemoline paraguiana si mostra completamente nuda!
Larissa non si accontenta di farci vedere i suoi seni ma in questo caso raddoppia:culetto al vento e patatina depilata sono i pezzi forti di queste foto..motivo per cui noi la smettiamo di scrivere e lasciamo parlare le immagini!
Larissa Riquelme TUTTA nuda
Eccola qua, finalmente TUTTA NUDA e più sexy che mai! La bomba sexy dell’estate 2010 è Larissa Riquelme, la 25enne di Asuncion che il mondo conosce come la “sexy tifosa del Paraguay”!
Sulle pagine di Hombre Extremo la sudamericana si spoglia di ogni pudore e di ogni copertura, facendoci ammirare le sue curve mozzafiato e persino le sue parti più intime! (vedi foto dopo l’interruzione)
Larissa Riquelme senza veli su ParaHombres
Larissa, sempre Larissa, fortissimamente Larissa! La modella paraguiana ci ha preso gusto e continua a spogliarsi sulle più noti riviste maschili di tutto il mondo: dopo aver sconvolto i maschi spagnoli e quelli brasiliani, eccola posare mezza nuda sulle pagine di “H Para hombres”, una nota rivista messicana.
Il fisico di Larissa Riquelme è mozzafiato: ad un seno debordante (merito del chirurgo) si unisce un lato B degno delle migliori bellezze del sudamerica, burroso e davvero..invitante! Nelle foto che vi mostriamo…
Larissa Riquelme è la grande rivelazione del Mondiale in Sudafrica: non Messi, non Cristiano Ronaldo e tantomeno Kakà ma lei, la supermaggiorata modella paraguaiana che si è fatta notare proprio sugli spalti sudafricani.
Canottierina rossa, seno debordante e colori paraguiani dipinti sul viso, l’abbiamo conosciuta così; ora però è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico e spopola sul web in succinti costumini, come quello color oro in cui ve la proponiamo noi!
Larissa Riquelme è la grande rivelazione del Mondiale in Sudafrica: non Messi, non Cristiano Ronaldo e tantomeno Kakà ma lei, la supermaggiorata modellaparaguaiana che si è fatta notare proprio sugli spalti sudafricani.
Canottierina rossa, seno debordante e colori paraguiani dipinti sul viso, l’abbiamo conosciuta così; ora però è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico e spopola sul web in succinti costumini, come quello color oro in cui ve la proponiamo noi!
Posts tagged "larissa riquelme" Posts tagged "larissa riquelme" Reviewed by movie2x on 5:03 PM Rating: 5
Powered by Blogger.