Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "ilary blasi"

Ilary Blasi durante una puntata de LE IENE! Gambe lunghissime, labbra da sogno, occhi da gatta…una visione sublime, sempre!

Ilary Blasi durante una puntata de LE IENE! Gambe lunghissime, labbra da sogno, occhi da gatta…una visione sublime, sempre!



Ilary Blasi è sicuramente una della soubrette più apprezzate della tv italiana: bellissima, simpatica, sorridente, moglie di uno dei calciatori più famosi al mondo..e aggiungiamo noi, sexy da far spavento!
Guardate in questo servizio fotografico le trasparenze che ci regala Ilary: canottierina impalpabile senza reggiseno sotto, capezzoli in bella vista..altro che quell’innocente sguardo sognante!



Ilary Blasi in costume da bagno completamente bianco: il fisico della soubrette romana mostra qualche cedimento (smagliature!) ma nel complesso rimane una delle donne più affascinanti dello spettacolo italiano!
Il costume intero, scollatissimo sul davanti, lascia intravedere il seno perfettamente proporzionato di Ilary Blasi; in più il bianco ci lascia sognare trasparenze inaspettate all’altezza delle parti più intime..voi che dite, si vede qualcosa o no?

Posts tagged "ilary blasi" Posts tagged "ilary blasi" Reviewed by movie2x on 4:58 PM Rating: 5
Powered by Blogger.