Featured Posts

Advertisement

Posts tagged "edvige fenech"

Edwige Fenech senza veli (e con tanto pelo!) in un fotogramma tratto da un suo film girato anni fa quando era la regina della commedia all’italiana: che ne pensate? Splendida, vero? Il fisico dell’attrice di origini francesi era qualcosa da sognare e desiderare sopra ogni cosa, e di certo lei non aveva molte remore nell’esibirlo candidamente!

Edwige Fenech senza veli (e con tanto pelo!) in un fotogramma tratto da un suo film girato anni fa quando era la regina della commedia all’italiana: che ne pensate? Splendida, vero? Il fisico dell’attrice di origini francesi era qualcosa da sognare e desiderare sopra ogni cosa, e di certo lei non aveva molte remore nell’esibirlo candidamente!
Edvige Fenech in una scena lesbo! L’attrice italo-francese come tutti sapete ha avuto un passato molto hot nelle commedie all’italiana anni ‘70-‘80 e non si ĆØ fatta mancare nulla: nudi integrali, baci appassionati, lingerie sexy e, come vedete, scene lesbo.

Edvige Fenech in una scena lesbo! L’attrice italo-francese come tutti sapete ha avuto un passato molto hot nelle commedie all’italiana anni ‘70-‘80 e non si ĆØ fatta mancare nulla: nudi integrali, baci appassionati, lingerie sexy e, come vedete, scene lesbo.

Posts tagged "edvige fenech" Posts tagged "edvige fenech" Reviewed by movie2x on 8:00 AM Rating: 5
Powered by Blogger.