Paz de la Huerta senza veli per Max

Paz de la Huerta, sesso allo stato puro
La bad girl della tv americana senza veli su Max
“Paz trasuda sesso”. Questa le parole della fotografa Ellen von Unwerth per descrivere la carica erotica di Paz de la Huerta, che posa senza veli per il settimanale “Max”. Nella prima stagione di “Boardwalk Empire” era la viziata e pericolosa pupa del boss Nucky Thompson (Steve Buscemi), ma la sua vita reale – fatta di alcol ed eccessi – riesce ad essere ancora più borderline di quella dei personaggi che interpreta.
Sfrontata ed provocante, Paz ha conquistato lo show-biz a suon di scandali, attirandosi le simpatie anche di un’altra famosa bad girl, Lana del Ray, che l’ha voluta – anche se visibilmente ubriaca – nel video di “Videogame”. Perfino Michael Douglas, quando l’ha incontrata per la prima volta, non ha resistito al suo fascino e non si è trattenuto dal dirle: “Sei la ragazza più bella che vedo dal 1965″.

Author

Written by Admin

Aliquam molestie ligula vitae nunc lobortis dictum varius tellus porttitor. Suspendisse vehicula diam a ligula malesuada a pellentesque turpis facilisis. Vestibulum a urna elit. Nulla bibendum dolor suscipit tortor euismod eu laoreet odio facilisis.

0 comments: