Featured Posts

Advertisement

Melita Toniolo e il suo decollete

E’ un po’ che non vi proponiamo su queste pagine una delle migliori donne d’Italia in quanto a fisico e simpatia: la trevigiana Melita Toniolo!
Perfetta come sempre, ecco ad un evento mondano che indossa un abitino striminzito che non fa altre che strizzarle le tette! E come se non bastasse la gonnellina copre ben poca parte di un paio di gambe chilometriche e assolutamente perfette!
Ecco a voi la nuova madrina del rugby italiano: Melita Toniolo!!
Il video backstage del servizio fotografico ci mostra una Melita in versione sportiva con tanto di maglietta ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby e pantaloncini mentre si fa scattare foto provocanti dal fotografo designato!
Come sempre quando si tratta di Melita, non mancano gli ammiccamenti e gli sguardi maliziosi..cliccare per credere!
Collezione Fruscio 2010: Melita Toniolo super!
Arriva la collezione autunno-inverno della marca di intimo Fruscio e si porta dietro alcuni scatti davvero irresistibili della diavolita Melita Toniolo, sempre a suo agio nei panni della modella sexy!
Guardate la prima foto, non è incredibile? Due veli trasparenti a coprire parzialmente le tettone di Melita e un paio di mutandine nere sensualissime..
Altra foto di Melita Toniolo per Fruscio: una sottoveste con inserti trasparenti sui seni ci fa sognare oltre l’immaginabile e il gesto di sollevarsi la gonna ci fa davvero rimarnere senza parole!
Cliccate su “more”, vedrete altre due splendide immagini di Melita Toniolo in lingerie!
Melita Toniolo e Raffaella Fico insieme in lingerie..siete pronti per l’infarto? Due tra le più sexy protagoniste dello star system italiano messe insieme in abiti succinti: l’esplosiva Melita inguainata in una specie di bustino fatto di lacci e pailettes che le sostengono oltremodo i seni, la Fico invece con un semplice completino nero che mette in risalto il suo fisico da gazzella.
Se poi vi va di vedere un video che di Melita e Raffaella durante la conduzione di RTV..eccolo!

Melita Toniolo e Raffaella Fico insieme in lingerie..siete pronti per l’infarto? Due tra le più sexy protagoniste dello star system italiano messe insieme in abiti succinti: l’esplosiva Melitainguainata in una specie di bustino fatto di lacci e pailettes che le sostengono oltremodo i seni, laFico invece con un semplice completino nero che mette in risalto il suo fisico da gazzella.
Se poi vi va di vedere un video che di Melita e Raffaella durante la conduzione di RTV..eccolo!

Melita Toniolo e il suo decollete Melita Toniolo e il suo decollete Reviewed by movie2x on 5:27 PM Rating: 5
Powered by Blogger.