Featured Posts

Advertisement

Malin Akerman su Maxim


Malin Akerman, sexy preda di un gorilla
L’attrice presto nelle sale con il film “Rock of Ages” posa per “Maxim” Usa
Seminuda tra le braccia di un gorilla, sdraiata sulle bucce di banana e con un coltello da macellaio tra i denti. Malin Akerman dà un assaggio della carica sexy che ritroveremo nel nuovo film “Rock of Ages” sulle pagine della versione americana di “Maxim”. L’attrice 33enne confessa senza timore: “Se qualcuno violasse il mio telefono, troverebbe delle cose imbarazzanti”.
Il film, ambientato negli anni 80, arriva nelle sale il 15 giugno e ha come protagonista Tom Cruise nei panni di una rock-star: “Io sarò una giornalista che deve intervistare una rock-star persa tra droghe e alcol”.
Poi, sul suo carattere, ammette: “Sono più strana che divertente. Non sono mai stata timida, per quanto riguarda raccontare storielle divertenti o barzellette sono la peggiore. Mi piacciono le ‘physical comedy’, è dove mi sento più a mio agio a recitare”.
Infine una sorta di confessione, che suona quasi come un avvertimento: “La cosa più imbarazzante? Se qualcuno violasse il mio telefono. Non posso dirvi cosa, ma ci potrebbe essere qualcosa di imbarazzante che non voglio che il pubblico conosca”.
Malin Akerman su Maxim Malin Akerman su Maxim Reviewed by movie2x on 5:43 AM Rating: 5
Powered by Blogger.