Featured Posts

Advertisement

Eva Riccobono topless in camerino


Eva, lo spettacolo è nel camerino!
La Riccobono in topless e microslip
Eva Riccobono condurrà anche lo spettacolo della scienza in tv, ma vederla provare abiti nei panni di modella è sempre lo spettacolo più bello. E così su Twitter capita di sbirciare la neoshowgirl siciliana alle prese con i vestiti e vederla ora in topless, ora con microslip succinti e sexy. Insieme all’amico Francesco dedica qualche ora della sua giornata alla scelta del suo look e le mise sono tutte più che provocanti.
Ora si diletta con un abito lungo e nero, in chiffon, dalle trasparenze audaci. Scollatura o no, sotto si vede chiaramente il seno al vento e, a coprire le parti basse, solo uno slip succinto, bianco ed attraente. E poi ancora un altro abito sotto il quale il lato B emerge in tutta la sua interezza o lunghi vestiti da sera sotto i quali ci possono essere solo le mutandine.
Eva posa con i capi ultrasexy senza fare una piega mettendo in mostra il suo fisico da passerella. Mentre ci chiediamo quale abbinamento preferisca restiamo incantati ad osservarla come fossimo davanti al suo specchio…

Eva Riccobono topless in camerino Eva Riccobono topless in camerino Reviewed by movie2x on 10:45 AM Rating: 5
Powered by Blogger.