Featured Posts

Advertisement

Camila Morais in bikini!

La showgirl Camila Morais in alcune immagini tratte da un catalogo di costumi da bagno pare in forma smagliante, e, sebbene non svestitissima come in altre occasioni, ci mostra una volta di più il suo spettacolare fisico!
Dopo il costume intero indossato qua sopra, ecco la bellissima brasiliana in bikini fantasia con reggiseno a balconcino che fa risaltare le generose forme di Camila! Splendido, vero? Noi la amiamo!
Camila Morais, showgirl brasiliana che forse alcuni di voi ricorderanno alla conduzione di Guida al Campionato nel 2008 e come ballerina a Ciao Darwin 2010, torna agli onori delle cronache grazie ad uno splendido topless sfoggiato sulle spiagge agostane.
La bella 25enne brasiliana appare come una Venere in tutto il suo splendore indossato solo la parte di sotto del costume da bagno, per nulla intimorita di mostrare il seno a tutti i bagnanti che la circondano..che dire, complimenti Camila!

Camila Morais, showgirl brasiliana che forse alcuni di voi ricorderanno alla conduzione di Guida al Campionato nel 2008 e come ballerina a Ciao Darwin 2010, torna agli onori delle cronache grazie ad uno splendido topless sfoggiato sulle spiagge agostane.
La bella 25enne brasiliana appare come una Venere in tutto il suo splendore indossato solo la parte di sotto del costume da bagno, per nulla intimorita di mostrare il seno a tutti i bagnanti che la circondano..che dire, complimenti Camila!

Camila Morais in bikini! Camila Morais in bikini! Reviewed by movie2x on 7:41 AM Rating: 5
Powered by Blogger.