Featured Posts

Advertisement

Angelina Jolie alla premiere di The Tourist


Da buona femme fatale, Angelina Jolie si è presentata in versione devastante alla premiere del suo ultimo film The Tourist: completo bianco in lana con spacchi allucinanti sul suo stacco di coscia leggendario! Solo una fascia in vita ci separa dal sapere cosa indossasse sotto..
Spettacolare no? Giustamente lei si può permettere Brad Pitt..
Angelina Jolie paparazzata con le mutandine in vista mentre scende dall’auto: la bellissima attrice americana è fasciata in un sexy abito nero con inserti trasparenti e ci lascia intravedere la sua biancheria intima. E noi la guardiamo!
Angelina Jolie paparazzata con le mutandine in vista mentre scende dall’auto: la bellissima attrice americana è fasciata in un sexy abito nero con inserti trasparenti e ci lascia intravedere la sua biancheria intima. E noi la guardiamo!
Incredibile scena lesbo tra Angelina Jolie ed Elizabeth Mitchell (conosciuta anche come Juliet Burke di Lost) nel film Gia (1998)-
E se non bastasse la scena della doccia insieme, in questo video potete trovare le immagini del bacio (e non solo) tra le due attrici completamente nude.
Incredibile scena lesbo tra Angelina Jolie ed Elizabeth Mitchell (conosciuta anche come Juliet Burke di Lost) nel film Gia (1998)-
E se non bastasse la scena della doccia insieme, in questo video potete trovare le immagini del bacio (e non solo) tra le due attrici completamente nude.
Angelina Jolie
Angelina Jolie alla premiere di The Tourist Angelina Jolie alla premiere di The Tourist Reviewed by movie2x on 4:31 PM Rating: 5
Powered by Blogger.