Monday, October 23, 2017

SARA TOMMASI CON ALFONSO LUIGI MARRA

SARA TOMMASI CON ALFONSO LUIGI MARRA

Sara Tommasi è sempre al centro della cronaca rosa. La showgirl umbra sa come tenere alta l'attenzione mediatica su di lei. Molto chiacchierate sono le sue love story e flirt con personaggi famosi: dall'ex calciatore dell'Inter Mario Balotelli al giurista e politico Alfonso Luigi Marra. Ma l'ex naufraga dell'Isola dei famosi ha sbancato ancora di più per via delle sue partecipazioni a pellicole hot che sono molto ricercate in Rete. Filmini a luci rosse che hanno scatenato un vespaio di polemiche per diversi motivi.













I siparietti bollenti di Sara Tommasi (Foto)

LA SHOWGIRL SENZA MUTANDE AL CHIAMBRETTI NIGHT

Siparietti bollenti per Sara Tommasi.








Grazie a Dio le corna... le ha lei



E' uscita la prima opera letteraria della bella Rosita Celentano, anticipata da Affari in un'intervista dello scorso aprile (vedi box). E, considerando già soltanto il titolo in un Paese come l'Italia farà discutere: "Grazie a Dio ho le corna". Il tema è spinoso e controverso.

Il libro è una riflessione leggera e franca sul tradimento nel rapporto di coppia, ma anche un modo originale che la Celentano ha trovato per raccontare se stessa. Non mancano, infatti, rivelazioni sulla sua vita privata: le prime infatuazioni, come le prime delusioni in amore, i consigli paterni e quelli materni, inevitabilmente in contrasto.

Ma il tema centrale è: si può perdonare un tradimento? Secondo Rosita, sì. Anche se lei, che si autodefinisce una 'samurai' dell'amore, per riuscirci ha dovuto scrivere un libro. Un tempo si diceva ' canta che ti passa', ora evidentemente il detto va aggiornato un po'...

Bianca Gascoigne dà scandalo: foto senza... mutande



Crazy Gascoigne, una famiglia più pazza è difficile trovarla. Bianca, la figlia del celebre Gazza è una delle fotomodelle più scandalose d'oltremanica: la sua ultima trovata? Ha partecipato a una serata guinness al mansion night club. Nulla di male in questo. Neanche mentre sorseggiava una buonissima pinta nessuno si è scandalizzato, tutt'altro. Solo che la fanciulla, percorrendo le orme del padre, pare divertirsi solo di fronte a eccessi e soprese. L'ultima che ha regalato è quando nel corso dell'evento ha inavvertitamente (inavvertitamente?) mostrato di non portare biancheria intima. Una pacchia per i flash dei paparazzi...
E questa è la sua ultima impresa. La penultima, capitata giusto qualche giorno prima è avvenuta su una spiaggia, dove Bianca era stata sorpesa dalle telecamere completamente ubriaca su una spiaggia. La ragazza prima è crollata a terra e poi alcune anime pie l'hanno aiutata a tornare in macchina. Un soccorso fondamentale perchè la figlioletta di Paul proprio non riesciva a reggersi in piedi da sola...


Bianca Gascoigne: birra e mancanza di...

D'altra parte, buon o cattivo sangue non mente. Proprio nelle scorse ore l'ex fantasista della Lazio è venuto allo scoperto raccontando gli ultimi drammatici mesi della sua vita. Gazza ha fatto sapere di voler "vincere la sua battaglia contro l'alcoolismo" di cui è vittima da tempo. Ora giura di non toccare un goccio da almeno tre mesi. "Devo vincere questa cosa con la quale mi confronterò ogni giorno della mia vita", ha detto l'ex nazionale inglese, in questo momento ricoverato presso la Sporting Chance Clinic (istituzione creata da un altro ex nazionale inglese, Tony Adams, per aiutare gli sportivi in difficoltà ndr). "Non posso dire che non berrò mai più. Ma posso dire di non aver bevuto oggi e che spero di non farlo domani. La cocaina? Mi piace pensare di aver superato questo problema e che non ci ricascherò mai più. Ho guardato il fondo dell'abisso, ma ora il futuro mi appare più brillante". Va ricordato che l'ex centrocampista della nazionale inglese nell'ultimo anno è stato ricoverato tre volte in istituti psichiatrici.

Belen, a Talent's non è come a Colorado...




Belen Rodriguez, sempre più volto delle reti Mediaset dopo l’esperienza alla guida di “Colorado Cafè” è protagonista della terza edizione di “Italia’s got talent”. La showgirl è ovviamente felice di questa nuova avventura che sta per iniziare anche se proprio a pochi giorni dal debutto escono le foto dell'ultima puntata di Colorado e dei suoi siparietti dietro le quinte (FOTO).
belen colorado 400
Poi commenta: “E’ vero, il mio nome è commerciale, ma la mia personalità no. “Italia’s got talent” mi permette di mostrare nuovi lati di me e ringrazio quindi Maria che mi ha scelta d’istinto, pur avendomi incontrata solo una volta. Sostituire Geppy non sarà facile, anche se non mi pongo il problema del confronto. Sono tranquilla, anche perchè al mio fianco c’è Simone, un ragazzo adorabile”. Proprio Annichiarico nelle due passate edizioni del programma è stato una vera sorpresa in positivo ed è stata soprattutto la De Filippi a credere in lui, ma è lui stesso ad allontanare ogni possibile voce di un interessamento per Belen che possa andare oltre il lato professionale: “Qualunque uomo si innamorerebbe di Belen, conoscendola, ma lei non mi considera, mi sa che non sono il suo tipo". Lei però ha subito una spiegazione per questo mancato feeling sentimentale: “Sono felicemente sistemata, non prendo in considerazione, altri uomini”.

Nina Moric non smette di choccare, si toglie tutto




Dopo aver mostrato il tanga qualche tempo fa fuori dalla scuola del figlioletto, scatenando le ire delle mamme dei compagni, Nina Moric da' scandalo presentandosi a una conferenza stampa in abito rosso cortissimo, senza mutandine o tanga sotto... ma non basta. Poi si fa vedere senza reggiseno con una giacca...

Chiabotto scandalosa



Dopo l'abito da sposa senza slip, il costume che cala a Formentera. L’ estate dei vip continua e, nella trappola dei paparazzi, questa volta ci è finita l’ ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, pizzicata a Formentera mentre il reggiseno “calante” ha fatto vedere qualcosina più del dovuto… Cristina, in vacanza con la sorella diciottene, Serena, gioca in acqua e si diverte, ma purtroppo “qualcosa” scappa dal costume a fascia e i paparazzi, che non aspettavano altro, sono stati pronti a catturare l’ evento.

Star senza mutande: tutte le foto „Star e showgirl senza mutande: da Alessia Fabiani ad Elisabetta Canalis“







Star senza mutande: tutte le foto
Miley Cyrus senza mutande ha scatenato le reazioni contro il gossip: eccessivo l'interesse verso le star internazionali, fino al punto di fotografare le loro parti intime. Nulla da eccepire, forse il pettegolezzo in alcuni casi esagera e potrebbe anche scegliere di essere più sobrio e discreto...ma in realtà ad alimentare questo filone hot non è il gossip, quanto gli stessi personaggi famosi, che in alcuni casi  si esibiscono di fronte ai flash, scegliendo volutamente di non indossare le mutande!

Sharon Stone nel film Basic Instinct ha fatto scuola: le fronti sudate e gli occhi sbigottiti degli investigatori sono la rappresentazione della curiosità popolare di fronte a tali spettacolini. E le star, quando vogliono e quando possono, danno al gossip ciò che il pubblico chiede al gossip: la fama messa a nudo, nel suo significato letterale. 

Questa non è certo una disquisizione filosofica sull'importanza di indossare o meno gli slip, e come potrebbe esserlo! In realtà è il tentativo di far capire a quella fetta di pubblico, che si scandalizza a tanto, il motivo per cui tutto ciò accade: volenti o nolenti, chi impone alle star di uscire di casa senza le mutande? Di andare alle feste senza aver indossato la biancheria intima? Non stiamo certo parlando di Peppina la salumiera o di Filippo il panettiere, con tutto il rispetto per loro; stiamo parlando di personaggi che vengono seguiti e spiati in ogni dove da chi alimenta la loro popolarità. 

E se ho torto non avete ammirato neppura una delle foto proposte nella gallery!
Star senza mutande: tutte le foto
Comunque sia, da che mondo è mondo l'hanno fatto in tanti: si parlò di Alessia Fabiani al programma pomeridiano Buona Domenica, che al tempo sfidava i vip nel salto in alto; si parlò di Elisabetta Canalis in una vecchia edizione di Scherzi a Parte (e vi postiamo il video, n.d.r); si parlò di Alessia Marcuzzi affacciata al balcone in un lussuoso albergo di Napoli; si parlò di Simona Ventura durante un'intervista nel programma Quelli che il calcio; ma la lista è molto più lunga anche tra le showgirl nostrante; si parlò e si parlò, ovviamente, ma mai conferme, solo smentite.

E poi, tra le star internazionali come non citare Lindsay Lohan, Paris Hilton, Miley Cyrus, Britney Spears? 

Ma certo, è solo colpa del gossip, che insegue e perseguita, senza dare respiro, le star e showgirl. Ovviamente senza mutande!!!


Sara Tommasi senza mutande a Roma „Sara Tommasi senza mutande in un ristorante di Roma“




Sara Tommasi senza mutande a Roma

"Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l’intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l’illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia. 3 aprile 2012. Sara Tommasi, Gino Marra”.

E fu così che crollò il mito! Eh si, Alfonso Luigi Marra ha deciso di rendere pubblica la rottura con Sara Tommasi attraverso questo comunicato stampa da entrambi sottoscritto. Poche parole che suonano come la fine definitiva di una storia d'amore...

E nel mentre il gossip cerca di abituarsi all'idea di non vederli più insieme, vengono pubblicate su Dagospia delle immagini che scioccherebbero chiunque: la Tommasi si mostra nuovamente senza slip e questa volta senza il rimedio di Chiambretti che la fa ricomporre o di calze velate che nascondono il più. Com-ple-ta-men-te nuda!

Fotografata in via Veneto dal fortunato Mario Pizzi, Sara stava cenando con il compagno Marra (era il 2 aprile, n.d.r.), quando, ad un certo punto della serata, ha pensato bene di sollevare il suo abitino rosa, mostrando molto più che i sandali Prada...

Le foto stanno facendo il giro del web e ora tutti a chiedersi il perché lo faccia...ma siamo sicuri tutti? Il mostrare in continuazione il corpo nudo, da che mondo è mondo, è sinonimo dell'ostentazione più spinta e, se ci fosse una recondita motivazione socio-politica o pseudo-filosofica, vorremmo proprio sapere qual è, magari dalla stessa bocca della Tommasi!

Paris Hilton senza mutande: foto dell'upskirt „Paris Hilton senza mutande: l'ex ereditiera mostra le sue parti intime“








Paris Hilton senza mutande: foto dell'upskirt

Paris Hilton, l’ereditiera tutto pepe, che periodicamente sfama il gossip con le sue uscite pubbliche, ne ha combinata un’altra. Forse proprio perché si era smesso di parlare di lei, dopo che è stato detto praticamente di ogni: dai video porno alle foto lesbo, dalla carriera musicale a quella cinematografica, dagli upskirt…agli upskirt!!!


Eccola di nuovo cadere nel vizietto solito delle star che casualmente dimenticano gli slip e mostrano le parti intime senza un minimo di pudore.

E’ successo giorni fa alla stessa Hilton, che, fotografata nel mentre scendeva dall’auto, è stata immortalata in un’immagine non proprio decorosa: vestitino nero lucido che più corto non si può, calze nere con stampo giarrettiera ma, soprattutto…sotto il vestito niente!

C’è chi dice sia un effetto ottico, dovuto alla calza color carne, c’è chi dice invece si tratti dell’ennesimo, patetico tentativo di attirare nuovamente l’attenzione su di sé.

Sempre pochi giorni fa, Paris è stata fotografata mentre faceva il pieno alla sua Ferrari. Ma questo non è gossip, non è celebrità.


La foto di Miley Cyrus senza mutande „Miley Cyrus senza mutande: ecco tutte le foto






La foto di Miley Cyrus senza mutande

Se potessi organizzerei un simposio, formato da tutte quelle star dello spettacolo che puntualmente si fanno beccare senza mutande (ultima Paris Hilton). Chiederei ad ognuna di loro "perché stai senza?" e lo farei per il semplice gusto di capire se è per banale comodità, per ancestrale senso di libertà, per pura e mera provocazione... o per mostrare le proprie nudità ai flash dei fotografi.

A questo simposio inviterei la veterana Miley Cyrus, già nota al gossip per una simile uscita pubblica qualche anno fa, che sollevò un polverone senza precedenti, messo poi a tacere dalla semplice considerazione "si, ce le aveva ma non si vedevano"!!!

E poiché il lupo (se è vero lupo, n.d.r.) perde il pelo ma non il vizio, ecco ricascarci nuovamente. Ma questa volta non stiamo parlando più di una bambina del coro Disney, quanto di una donna ricca e famosa con tutti i suoi capricci al seguito.

Mini abito nero, semplice senza fronzoli, all star al piede, capelli raccolti, borsa stile afro: un look decisamente quotidiano, così coerente con lo stile rock che la Cyrus ama sfoggiare. E cosa indossare appena uscite dalla palestra, dopo un'intensa seduta di pilates? Ovviamente senza trucco, parrucco e abiti sensazionali...ma almeno le mutande, Miley, quelle potevi indossarle??? Che poi non sarà mica tanto igenico, tra le altre cose.

Fotogramma per fotogramma, fino ad arrivare al momento finale: salita in auto, accavallamento di gambe e un ooooooops senza precedenti. Questo simposio primo o poi s'ha da fare..!!!