Friday, October 24, 2014

Kim Kardashian nuda per GQ: la “donna dell’anno” è mozzafiato!

Dopo le polemiche per le foto hard rubate dagli smartphone delle star, la regina dei reality show lascia tutti senza parole: così sexy non si era mai vista…

Kim Kardashian, premiata da GQ come “donna dell’anno”, in mezzo a tanti uomini (guarda che party!), festeggia con un… nudo integrale mozzafiato. Dopo tante polemiche per le foto hard rubate dagli smartphone delle star, la regina dei reality show lascia tutti senza parole. Così sexy,la super bombastica Kim (GUARDA) non s’era ancora vista.
PRIMO NUDO DA MAMMA - Per Kim Kardashian, immortalata senza veli dall’obbiettivo di Tom Munro per l’edizione britannica della rivista, è il primo nudo da mamma. Hot ma raffinato. Del resto, pur essendo tenerissima con la figlia North (GUARDA), Kim non si è mai fatta condizionare dalla maternità: ricordate il video super hot con il marito Kanye West, poco dopo la nascita di North?
“SENZA VELI PER STRADA” - Lei lo aveva detto: appena torno in forma voglio posare senza veli, voglio girare per strada completamente nuda, voglio essere la mamma più sexy”. Obiettivo centrato, che dite?

Jennifer Lopez, Avril Lavigne, Blake Lively e le altre vip nude: le nuove foto rubate dai loro telefonini

La bufera che travolge Hollywood non lascia, raddoppia. E sul web finisce un’altra lunga carrellata di star in versione “nature”. Con altri nomi eccellenti

La bufera foto nude a Hollywood e dintorni non lascia, raddoppia. Dopo lo scandalo delle foto rubate dai telefonini di Jennifer Lawrence, Kate Upton e le altre (GUARDA), ecco che spuntano le nuove immagini delle star in versione adamitica. Meglio, “evitica”. Un nome su tutte: Jennifer Lopez. Ma anche Avril Lavigne, Kaley Cuoco, Blake Lively e tante altre…
JENNIFER LOPEZ E LE ALTRE INSOSPETTABILI – La pop star Jennifer Lopez mostra, era prevedibile, il suo punto forte, il lato B. Senza ritocchi. Ma nella lista delle star hackerate in versione hot ci sono anche alcuni nomi insospettabili. Come la solitamente raffinata Kaley Cuoco, la ribelle rockettara Avril Lavigne e l’ex di Leonardo DiCaprio Blake Lively.
NUOVA BUFERA – Tra le foto hot hackerate ce ne sono anche alcune di Rihanna, assolutamente impubblicabili perché troppo hard. E la bufera travolge ancora una volta Hollywoood. Mentre l’Fbi indaga, Apple continua a sostenere che non esistono falle nel suo Cloud. Rimane il fatto che sono veramente tante le star che commettono la doppia ingenuità di fotografassi nude e poi di condividere le foto con chissà chi. Dopo la seconda infornata di foto private spiattellate sul web, avranno imparato la lezione?

Kim Kardashian, Rihanna, Amber Heard… tutte le nuove foto hot delle star, rubate dai loro telefonini

Nuovi scatti super-hot con protagoniste attrici e modelle finiti (di nuovo) in rete. Dalla star dei reality Usa, Kim Kardashian, alla mai pudica Rihanna… fino alla futura moglie di Johnny Depp: sono tantissime le star “violate”. E il fenomeno è ancora una volta virale…

Altre foto hot delle star che finiscono in rete. Questa volta nel mirino degli hacker sono finite Kim Kardashian, Rihanna e Amber Heard. Una nuova infornata di celebrities in pose sexy e provocanti, tutte senza veli. E così allo scandalo che solo qualche settimana fa aveva coinvolto, tra le altre, Jennifer Lawrence, ora si aggiunge un nuovo scandalo.
IN RETE LE FOTO RUBATE – Soltanto alcuni nuovi nomi, ma tantissime altre nuove foto. Immagini private delle star, rimaste vittima forse degli stessi hacker che tra fine agosto e inizio settembre avevano pubblicato gli scatti di Jennifer Lawrence e Kate Upton. Una falla nel sistema iCloud, le password rubate ed ecco che il gioco è fatto: i cyber-criminali ci hanno messo davvero poco a impossessarsi degli scatti privati e, quindi, a pubblicare tutto.
KIM KARDASHIAN HOT – Questa volta nel mirino degli hacker è finita prima di tutto Kim Kardashian. La star dei reality a stelle e strisce appare senza veli e in pose decisamente provocanti negli scatti diffusi su internet. Molte immagini sono selfie scattati direttamente dalla stessa moglie di Kanye West.
AMBER HEARD LA PIU’ GENEROSA – La fidanzata, nonché promessa sposa di Johnny Depp, è anche lei finita su internet senza veli. Le foto di Amber Heard, come di tutte le altre star, sono finite online per poco, poi gli hacker hanno “rimosso” gli originali. Ma sono bastati davvero pochissimi minuti perché la circolazione delle foto hot diventasse virale.
TANTE STAR NUDE – Tra le star a finire nel mirino degli hacker, ci sono anche Vanessa Hudgens, Mary-Kate Olsen e Hayden Panettiere. Per ora nessuna di loro ha minacciato azioni legali. Certo che le pose e le immagini di cui sono protagoniste attrici e modelle, in alcuni casi, sono davvero al limite del proibito.
QUANDO NEL MIRINO C’ERA SCARLETT – La prima a finire nel mirino degli hacker fu Scarlett Johannson. L’attrice di Lost in Translation riuscì però a vincere in tribunale la causa contro il pirata informatico che le rubò gli scatti ‘come mamma l’ha fatta’. Fu condannato a 10 anni di carcere, ma le foto della Johansson ancora oggi circolano sul web.
LE ACCUSE AD APPLE – Già a inizio settembre, Apple aveva negato qualsiasi falla nel suo sistema sostenendo che gli hacker erano riusciti ad ottenere le password rispondendo correttamente alle domande di sicurezza oppure ad ottenere le parole chiave tramite operazioni di phishing. Escludendo qualsiasi coinvolgimento di primo piano nello scandalo.

Laura Cremaschi, il massaggio non è mai stato così sexy


L’ex Miss Padania si affida a un massaggiatore per un problema alla schiena. E i fan impazziscono…

Quando c’è di mezzo lei, la temperatura sale. Sempre. Che sia in spiaggia o in città. Parliamo di Laura Cremaschi, abbandonate le spiagge di Miami dove ha trascorso le vacanze, regala nuovi scatti bollenti ai suoi fan…
IL MASSAGGIO E’ HOT – La bionda ex Miss Padania, che ha guadagnato la notorietà per i pronostici bombastici per la sua squadra del cuore, la Roma, posta sul suo profilo Instagram un’immagine durante un massaggio. Bloccata con la schiena, si affida alle mani di un professionista. Seminuda, lato B in bella mostra, è come al solito un’esplosione di sensualità. E i fan, naturalmente, apprezzano, eccome. C’è chi scrive “beato il massaggiatore” e altri che indugiano in commenti sulle sue curve perfette. Di certo, la Cremaschina è una che sa come farsi notare…
REGINETTA DELL’ESTATE – E non a caso era stata indiscussa reginetta dell’estate on the beach, in Florida. Tra bagni, bikini minimal e siparietti hot con il fidanzato Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli. I due stanno insieme ormai da un paio d’anni, e la passione è sempre alle stelle. E d’altronde, non è difficile capire come mai Andrea non riesca proprio a starle lontano…

Alena Seredova torna supersexy per il fidanzato… e un marchio di lingerie

L’ex modella ceca si spoglia per una nuova campagna pubblicitaria. E torna a incantare…

Ritrova l’amore e la sua sensualità esplode. Alena Seredova ha davvero voltato pagina, dopo l’addio a Gigi Buffon. Ed è più sexy che mai in lingerie per una nuova campagna pubblicitaria… –GUARDA IL VIDEO DEL BACKSTAGE
INTIMO E SEDUZIONE – Completo bianco, o body, ma anche in versione ginnica, il risultato con l’ex modella ceca è garantito. Alena torna a sedurre, e a mostrare il corpo, per il brand Intimidea. In grandissima forma, la 36enne ex moglie di Buffon sembra davvero aver ritrovato sorriso e serenità. E se l’ex prosegue la sua love story con Ilaria D’Amico, e chissà forse con una cicogna in arrivo (LEGGI) anche per la Seredova l’amore è tornato a sorridere. Con il rampollo di casa Agnelli Alessandro Nasi.
MEZZO MILIONE DI FAN – I mesi scorsi non sono stati certo una passeggiata, per lei, ma adesso la serenità è a portata di mano. E il sostegno dei fan non le manca mai. Tanti, fan. Oltre mezzo milione, su Facebook. C’è da festeggiare, insomma. E anche alla settimana della moda milanese, da poco archiviata, Alena è stata grande protagonista, e fotografatissima. I tormenti di inizio anno per lei sembrano davvero acqua passata.

Belen Rodriguez, il backstage dello spot è superhot


La showgirl argentina inaugura il suo autunno bollente con una pubblicità mozzafiato. Anche se riguarda… le scarpe. E solo con noi si sbilancia su Fabrizio Corona e i progetti di allargare la famiglia…

Belen Rodriguez, il backstage dello spot è superhot (VIDEO). Anche se si tratta di calzature. Perché Belen ha, tra le altre, questa qualità: rende sexy ogni cosa che sfiora. È un periodo “congestionato” per la showgirl argentina, che tra pubblicità, convention e programmi in partenza, non ha un attimo per sé. Eppure lo trova: le sue giornate sembrano durare 36 ore.
TRA PROGRAMMI E PUBBLICITA’ - Perché il profilo Instagram, oltre a essere una radiografia dei suoi impegni professionali, è soprattutto un inno alla famiglia. C’è l’amore per Santiago, che è già un ballerino provetto (GUARDA). C’è la nostalgia preventiva per mamma Veronica, che torna in Argentina dopo l’estate boreale. E c’è la massacrante preparazione fisica che consente a Belen di mantenere quel corpo da… reato.
LEI SI’ CHE VALE! - Pesi, crossfit, addominali: la routine in palestra di Belen è… da Maciste. Ma lei l’affronta con il sorriso. Un sorriso che tornerà preso a mostrare in tv: sabato parte Tu si que vales, talent in cui sarà affiancata dalla star del web Francesco Sole e da una giuria d’eccezione: l’immancabile Rudy Zerby, Maria De Filippi e Gerry Scotti. Con in più un giudice popolare di assoluta eccezione: Francesco Totti.
CHE COMPAGNIA! - Una compagnia di giro con cui la showgirl si trova benissimo. Almeno nelle registrazioni, almeno a parole. Anche se il suo idolo provvisorio lavora per la concorrenza: è J-Ax, star indiscutibile di The Voice. E su Oggi in edicola si sbilancia su Fabrizio Corona (“Trovo ingiusto che faccia tutti quegli anni di galera, avrebbero dovuto dargli una multa pesantissima”) e sui progetti di allargare la famiglia: “Santi è ancora piccino, voglio dedicarmi solo a lui”.

Belen Rodriguez torna a svelare la farfallina: guardala nell’ultimo spot Jadea

La showgirl argentina torna protagonista di una nuova campagna pubblicitaria ad alto tasso di sensualità

La temperatura scende, ma Belen Rodriguez sa come riscaldare l’autunno. E’ ancora lei l’assoluta protagonista, tra la tv e nuovi sensualissimi spot. La showgirl argentina che da poco ha compiuto 30 anni torna a spogliarsi, e a mostrare l’ormai celebre tatuaggio con la farfallina… (GUARDA LE FOTO DELLA NUOVA CAMPAGNA – DIETRO LE QUINTE)
INTIMO BOLLENTE – E ancora lei la protagonista della campagna pubblicitaria del marchio d’intimo Jadea. Com’era successo questa primavera, la Rodriguez è tornata a spogliarsi davanti all’obbiettivo del fotografo e a mostrarsi in lingerie per la collezione autunno inverno. Tra reggiseni, corpetti, e slip che svelano di nuovo la farfallina, mostrata per la prima volta con un vestito dallo spacco vertiginoso sul palco di Sanremo nel 2012. Un tatuaggio che aveva fatto impazzire il pubblico maschile d’Italia e non solo. E che adesso Belen torna a svelare, tra sguardi languidi e pose che mettono in mostra un fisico a cui è impossibile trovare difetti. E naturalmente, anche questa volta non manca il backstage, assolutamente bollente.
E INTANTO IN TV… – Un autunno tra famiglia e lavoro per la Rodriguez. Archiviati i festeggiamenti per il trentesimo compleanno e primo anniversario di matrimonio, è tornata in tv con il nuovo show di Canale 5 Tu sì que vales, e proprio lì è stata protagonista di un siparietto inatteso con Emma Marrone. Dopo anni di frecciatine e liti a distanza, fra loro è scoppiata la pace, con tanto di abbraccio in diretta televisiva, naturalmente raccontato da tutti i siti. E una volta spenti i riflettori, Belen si dedica al marito Stefano De Martino (e chissà che presto non arrivi la notizia di una nuova gravidanza) e al piccolo Santiago. Mamma, moglie e showgirl, è sempre lei la più ammirata.

Donna Air, che schianto la nuova sexy cognata di Kate Middleton!

La ragazza, che in realtà ha 35 anni e una figlia, “fila” con James, fratello di Kate. E spera di durare di più di una sua sosia…

Non si può certo dire che le Middleton scelgano male i propri compagni di vita: di Kate e William sappiamo tutto, mentre Pippa ha badato al sodo (e al soldo) accalappiando il banchiere Nico Jackson. Ora scopriamo che anche i rampolli maschi della famiglia Middleton hanno un certo buon gusto. Perché James, il fratello di Kate e Pippa, si accompagna a uno schianto di ragazza: Donna Air, presentatrice e attrice e trendsetter bionda e splendente.
DEBUTTO PUGLIESE - Donna aveva debuttato a fine settembre a Monopoli, in Puglia, al matrimonio da favola degli amici di Harry d’Inghilterra. Ma in quel bailamme di reali e aristocrazia era quasi passata inosservata nonostante un delizioso abitino tutto fiori e piante (il verde, d’altronde, è una sua fissazione).
CHE PEPERINO! - Non possono però passare inosservate le immagini che la ragazza – parecchio in carriera (ha cominciato a 10 anni, con una particina nella serie della Bbc Byker Grove) – pubblica sul suo sito. Donna, che ha 35 anni e una figlia di 11 avuta dall’imprenditore David Aspinall, non lesina pose sexy e vanta una certa somiglianza con Cressida Bonas (ex di Harry d’Inghilterra). Che come cognata di Kate Middleton è durata pochino…

Milana Aslani, la sosia di Kim Kardashian: “Essere come lei mi rovina la carriera”

Si è scagliata contro Kim Kardashian denunciando l’eccessiva somiglianza e spiegando che le sta rovinando la carriera. Così Milana Aslani ha fatto parlare di sè su tutti i principali magazine e si è conquistata un po’ di successo. La somiglianza però c’è ed è sorprendente…

Milana Aslani e la somiglianza con Kim Kardashian. La modella ha lanciato parole al veleno contro la più famosa Kim. Il motivo? L’eccessiva verosimiglianza dell’aspetto fisico delle due bellissime avrebbe portato più danni che benefici alla più giovane Milana.
SON PRATICAMENTE UGUALI - Non c’è che dire. a guardare Kim e Milana la somiglianza è più che evidente. I lineamenti del viso sono quasi uguali, lo sguardo ha la stessa intensità, gli occhi sembrano quelli di due cerbiatte… cambia solo il colore: verdissimi quelli della modella, castani quelli della moglie di Kanye West.
POCO LAVORO – “Faccio foto di moda, ma credo che assomigliare a Kim Kardashian abbia rovinato la mia immagine di modella e la mia carriera televisiva. Molte persone la guardano e pensano che lei non abbia alcun talento, che se ne stia lì seduta e che sia bella. Ha molte fan che amano il suo stile, il suo make-up, ma non c’è talento” ha spiegato durante un’intervista tv la Aslani.
LE ACCUSE – E qualcuno l’ha addirittura accusata di essersi fatta operazioni chirurgiche per accentuare i tratti di somiglianza con la star dei reality a stelle e strisce. Milana nega categoricamente. E anzi… lamenta anche tutta l’attenzione che i paparazzi le riservano. “Mi fermano per strada e vogliono farmi foto perché pensano che sia lei” replica la modella.
CHI È MILANA – Milana Aslani, 27 anni, è una modella e aspirante conduttrice tv. vive a Los Angeles, a pochi chilometri dalla più famosa Kim e ha origini armene. E come i Kardashian, anche la famiglia Aslani è particolarmente ricca… un altro elemento in comune. Chissà se queste somiglianze, alla fine, non possano unire Milana e Kim, anziché metterle l’una contro l’altra…

Irina Shayk super sexy in bikini: guarda le polaroid più hot della fidanzata di Cristiano Ronaldo

Escono le foto di uno shooting del 2013 (per Sports Illustrated). Dove la modella è più capiente che mai. Anche se per convincere Cristiano Ronaldo a portarla all’altare ci vorrebbero… gli artigli

Irina Shayk, mai vista così sexy… in polaroid. Le foto sono state scattate un anno fa, in Spagna, per Sports Illustrated, e mostrano la modella russa con i bikini (e la lingerie) più minimi mai concepiti da uno stilista. Siamo ai bordi del topless e la fidanzata di Cristiano Ronaldo non sembra affatto intimidita. Anzi.
DOCCIA CALIENTE - Irina posa in una doccia con quelli che gli anglofoni, con efficacissima locuzione, chiamano bedroom eyes: occhi da camera da letto. E il risultato è bollente. Anche se il suo fidanzato di lunghissimo corso Cristiano Ronaldo continua misteriosamente a dribblare le nozze.
FUORI GLI ARTIGLI - Fino a quando? Certo è che il fuoriclasse del Real Madrid teme la fidanzata. Tanto che nell’intimità, e in quell’intimità a cielo aperto che è Instagram, la chiama “Tigriski”, e cioè tigressa. Quindi fuori gli artigli, signorina Shayk, se vuole diventare la signora… Ronaldo.

Lory Del Santo, confessioni hot: “Gli uomini? Li voglio giovani, aitanti e dominatori”

A 56 anni, Lory Del Santo rivela le sue preferenze in amore (e nel sesso). Rivelando che con Eric Clapton non ha funzionato perché…

Lory Del Santo si confessa a cuore aperto. Sull’amore, certo. Ma soprattutto sul sesso. Perché lei, a 56 anni suonati, rimane uno dei sogni erotici degli italiani, fin dagli Anni 80 e dal Drive In (VIDEO). E perché lei, ammette, gli uomini li cerca “giovani, aitanti e.. dominatori sotto le lenzuola”.
CONFESSIONI HOT – Nell’intervista a Dagospia, Lory Del Santo si lascia andare a confessioni decisamente hot. Il suo ultimo fidanzato (GUARDA) ha 23 anni: “Quando l’ho scoperto volevo desistere: già troppo maturo”, dice candidamente la Del Santo. “L’uomo dev’essere giovanissimo, a me piace così”, spiega. “Ma almeno che sia maggiorenne…”.
“IO, PASSIVA A LETTO” – Non contenta, Lory Del Santo entra perfino in dettagli sulla sua vita sotto le lenzuola: “Io a letto sono una passiva. Amo essere totalmente dominata. Adoro sentirmi donna, femmina. Il mio uomo deve farmi sentire il brivido della sottomissione. Ho già tante responsabilità nella vita di tutti i giorni. Sono una donna che si è fatta da sola. Ho due figli da mantenere e un’attività da far fruttare”.
ERIC CLAPTON, CHE DELUSIONE – Si capisce, quindi, perché il matrimonio con Eric Clapton sia durato così poco. “Ogni mio fidanzato sa bene che ha un bollino di scadenza, come lo yogurt”, continua Lory Del Santo. “Eric era un uomo silenzioso: parlava pochissimo quando era con me, raramente diceva più di un paio di frasi al giorno. Anche a letto. Mai un gemito. Un sussulto orale. Nulla”.
“TRADIMENTI? NO, IO SONO FEDELE…” – E chissà, allora, quanti tradimenti… Macché, assicura Lory Del Santo: “Io sono fedele. Preferisco amare uno per volta”. Se di amore si può parlare…

Cristina Buccino irresistibile: la biancheria intima non è mai stata così sexy

La showgirl ed ex fidanzata di Claudio D’Alessio continua a conquistare tutti a suon di scatti bollenti. In attesa dell’amore…

Quando c’è di mezzo Cristina Buccino, anche il risveglio è assolutamente hot. L’ex fidanzata di Claudio D’Alessio ancora alla ricerca dell’amore. E intanto sfodera tutta la sua carica di sensualità… (GUARDA LE SUE FOTO SOCIAL)
SOTTOVESTE PER IL BUONGIORNO – La showgirl e modella attivissima su Instagram, dove regala ai suoi fan scatti che la immortalano nella vita quotidiana. A cominciare dalla mattina. E anche al risveglio, complice una sottoveste di raso nera piuttosto scollata, Cristina è assolutamente sexy. E bellissima. Ma anche in versione serale, tra abiti e mise che mettono in mostra il fisico perfetto, sa sempre come conquistare.
E L’AMORE? – È stata fra le più fotografate anche in bikini, quest’estate. Ma per ora nessun uomo all’orizzonte. Conclusa da oltre un anno la storia con Claudio, figlio di Gigi D’Alessio, per adesso sembra che nessuno sia riuscito a farle di nuovo battere il cuore. E per ora, i suoi sexy risvegli sono dedicati solo ai fan. In attesa che torni l’amore.

Belen e Cecilia Rodriguez, lo shopping delle sorelline più sexy dello showbiz italiano

Nel quadrilatero della moda, a Milano, le loro prede sono stivali e décolletées tacco 12. E anche in jeans e magliettina… sono uno schianto

Belen e Cecilia Rodriguez sono le sorelline più sexy dello showbiz italiano, anche quando fanno shopping (VIDEO). Nel quadrilatero della moda, a Milano, le loro prede sono stivali e décolletées tacco 12 – FOTOGALLERY
JEANS E TRASPARENZE - Nella boutique di via Montenapoleone (e dove sennò!), Belen è indecisa tra gli stiletti fucsia e verdi, che prova (con le sue note pose sexy e lo sguardo languido) sotto ai jeans strappati, mentre la camicia color polvere svela il reggiseno nero.
A PANCIA SCOPERTA – La sorellina ha una magliettina traforata nera che lascia scoperta la pancia, leggings e un camicione a quadretti legato in vita.
TRECCE DA TEENAGER - Le sorelle argentine giocano a fare le teenagers, e ci riescono benissimo: Belen ha i capelli intrecciati da una parte, sciolti dall’altra, Cecilia ha la classica treccia. E il grande reality show della famiglia Rodriguez continua…

Laura Cremaschi, lato b in mostra per una prova della bilancia… assolutamente hot

La Cremaschina continua a mostrarsi, nonostante la fine dell’estate, fra microbikini e mise assolutamente succinte. E anche la prova peso, con lei, si fa bollente

Cinquanta chili da urlo. Prova bilancia assolutamente superata, e curve da sballo, per Laura Cremaschi. Una che sa sempre come far parlare di sè… C’è riuscita anche questa volta, complice una prova-peso davvero bollente (GUARDA TUTTE LE SUE FOTO SOCIAL)
LA BILANCIA SCOTTA – Attivissima sui social network nonostante la temperatura si sia abbassata continua a regalare scatti estivi che più estivi non si può. Tra bikini e microslip, ogni occasione è buona per mettere in mostra il fisico perfetto. E anche alle prese con la bilancia, la Cremaschina dà il meglio di sè. Canottiera e brasiliano, lato B scolpito immortalato ancora una volta: prova peso assolutamente superata, come cinguetta soddisfatta lei stessa su Instagram. 50 chili di curve da mozzare il fiato, per lei. E se la tiene stretta, neanche a dirlo, il fidanzato Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli. I due, legati da un paio d’anni, hanno trascorso alcuni giorni romantici e a cinque stelle, in Marocco. A Marrakech, esattamente, dove Laura ha festeggiato fra champagne, costumi e baci, il suo 29esimo compleanno
E I PRONOSTICI TORNANO HOT – Archiviata l’infinita estate sulle spiagge di Miami, dove la Cremaschi è stata a più riprese immortalata sia da sola sia insieme al compagno, tra effusioni bollenti e costumi minimal, per Laura il ritorno in città è sempre all’insegna delle curve. Ripreso il campionato, sono ricominciati i suoi pronostici hot per la sua squadra del cuore, la Roma. Tra lecca lecca giallorossi e scritte… sul lato B, la Cremaschi non ha ovviamente dimenticato neanche il compleanno di capitan Francesco Totti. E gli ha fatto gli auguri a modo suo. Con tanto di scritta, sul décolleté. Chissà se Ilary Blasi avrà gradito…